Termini del servizio

L’associazione senza scopo di lucro Reporters for Interactive, Collaborative and Specialized Information (RICSI), sita in Roma, Viale Etiopia 15 – 00199 Roma (C.F. 97707690588), è incaricata dell’organizzazione logistica e della gestione finanziaria delle attività formative, in base ad accordi intercorsi con il PBCE e la Link Campus University.

RICSI percepisce i pagamenti effettuati dai partecipanti e procederà all’eventuale rimborso in caso di annullamento dell’attività formativa. Non è previsto rimborso per i partecipanti che rinunciano all’attività di loro inziativa.

Le attività sono riservate esclusivamente ai soci RICSI , pertanto la partecipazione è subordinata all’iscrizione all’associazione. Al fine di agevolare la procedura, i partecipanti potranno iscriversi o rinnovare la loro icrizione all’associazione contestualmente alla prima registrazione a una qualsiasi attività durante l’anno in corso.

L’importo pagato dai partecipanti che non sono ancora soci RICSI al momento della registrazione a una data attività includerà anche la quota associativa annuale. Tale quota sarà indicata nella ricevuta di pagamento.

RICSI si riserva di offrire sconti a determinate categorie di partecipanti.